Vai a sottomenu e altri contenuti

RICHIESTA DANNI ALLUVIONE

Data pubblicazione on line: 23/11/2013

Si comunica che sul sito della Regione Autonoma della Sardegna e in quello del Comune di Bitti è disponibile l'ordinanza n. 122 del 20 novembre 2013, con i moduli relativi alle richieste danni subiti dalle abitazioni di privati e dalle attività economiche e produttive (da non confondere con quelli distribuiti dalla CONFCOMMERCIO).

I moduli sono disponibili anche presso il Comune di Bitti, Unità di Crisi - Ufficio Anagrafe (Piano Terra).

Bitti 23 Novembre 2013

Il Sindaco
f.to Giuseppe Ciccolini

vedi allegati

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ORDINANZA 122 Formato pdf 1734 kb
Ordinanza dal sito nazionale della Protezione Civile Formato docx 17 kb
SCHEDA B -ricognizione del patrimonio per il ripristino del fabbisogno edilizio privato Formato pdf 183 kb
SCHEDA C - Ricognizione danni subiti dalle attività economiche e produttive Formato pdf 213 kb
tabella c - ricognizione danni Formato pdf 225 kb
SCHEDA B –ricognizione del patrimonio per il ripristino del fabbisogno edilizio privato (WORD) Formato docx 298 kb
SCHEDA C – Ricognizione danni subiti dalle attività economiche e produttive (WORD) Formato docx 315 kb
tabella c – ricognizione danni (WORD) Formato docx 798 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Piazza G. Asproni 1, 08021 Bitti (NU)
Telefono: 0784418023  
Fax: 0784414308  
Email: pasquale.bandinu@comune.bitti.nu.it
Email certificataa: protocollo@pec.comune.bitti.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto