Sughericoltura, zootecnia e valori territoriali - Incontro tra Nuoro Forestry School e Allevatori Locali

Data evento: 12/06/2013 Luogo: Bitti (NU) - Salone Parrocchiale Categoria: Convegni

Mercoledi 12 Giugno - H 19:45

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SASSARI - Dipartimento di AGRARIA - Sede di NUORO - Corsi di studio in Scienze Forestali ed Ambientali e COMUNE DI BITTI

L'esercitazione in bosco con cui si conclude il Corso di laurea in Scienze Forestali di Nuoro ha potuto godere quest'anno del supporto logistico, sociale e culturale del Comune di Bitti.
I docenti e gli studenti del Corso di Laurea volendo conoscere in modo diretto, dalla voce degli operatori locali, come vengono percepiti le sughere e l'allevamento caratterizzanti la struttura socio - economica ed ecologica di questo territorio, sono interessati ad incontrare quanti operano in questo settore, aprendo un valido e costruttivo dibattito su questo importante argomento.

SIETE INVITATI A PARTECIPARE

il Sindaco

F.to Giuseppe Ciccolini

Titolo  Formato Peso